7 gennaio 2011

Immagini di Pin-Up Personalizzate

La maggior parte delle donne vuole vivere la vita di una modella o una famosa attrice e avere migliaia di fan, almeno nelle loro fantasie femminili. Ecco perché a volte mi chiedono di disegnare immagini di pin-up eleganti personalizzate come un’originale idea regalo. Io sono bravo a disegnare i ritratti e quindi posso creare i regali personalizzati stupendi per le donne con i loro ritratti. I poster pin-up disegnati dalle fotografie sono tra le mie idee di regali personalizzati.

L'arte delle pin-up è un vero simbolo della femminilita e dell'ammirazione della bellezza femminile. Non è fantastico avere il vostro ritratto (o il ritratto della vostra donna amata) disegnato nello stile che rappresenta le radici della moderna fotografia di moda e il fascino classico delle donne?

Ecco un poster pinup che ho disegnato con le matite colorate da una fotografia del client che ho usato come riferimento cercando di imitare i disegni pin-up classici con l'aggiunta di un po' del mio stile di disegno.

Poster personalizzato di stile pin-up


regalo personalizzato pin-up
Uno dei miei primi disegni di pin-up

I miei altri disegni di pin-up (immagini e video)


poster stile pin up anni 50
Ogni donna può essere una ragazza di copertina




donna vestiti pin-up style
Cerco di imitare lo stile di vintage pin up di anni 50


ragazza pinup infermiera
Molte donne vogliono apparire come ragazze pin up


Potete vedere più dei miei disegni di pin-up personalizzati qui.

Articoli correlati:
Imitazione dei Disegni di Moda Retro dalle Riviste Vintage
Ritratti di Belle Donne

*****
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Igor Lukyanov, Ukrainian artist and illustrator 2010-2013

Back to TOP