7 gennaio 2011

Bozzetti di Moda

Si consiglia di disegnare i bozzetti di figurini di moda preliminari per determinare quale postura di una modella mostra i vestiti nel migliore dei modi. Oggidi molti illustratori di moda non si preoccupano troppo delle proporzioni del corpo umano e delle particolarità dell'anatomia femminile. Il mio pensiero personale è che bozzetti di moda tali rendono l'immagine assai brutta, e siccome sono un grande fan di ritratti e illustrazioni realistiche provo a disegnare anche schizzi di moda preliminari il più simile possibile al look delle modelle di moda reali.

Alcune persone mi dicono che a loro piacciono i miei bozzetti di moda ancora più che i miei disegni di moda complicati e illustrazioni a colori in quanto che i bozzetti hanno più energia.

I miei bozzetti di moda


bozzetti di moda donne

bozzetto sfilate moda
Sfilate di moda

bozzetti moda uomo, donna, bambini

*****
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Igor Lukyanov, Ukrainian artist and illustrator 2010-2013

Back to TOP