1 gennaio 2011

Ritratti di Belle Donne

Il seguente ritratto di una bella donna non era stato creato come una illustrazione di moda intenzionalmente.

bella donna (ritratto)
Ritratto di una bella donna

Tuttavia, dopo i ragazzi che amano la moda e il cui business è legato alla moda, design della moda e produzione di abiti lo hanno visto sulla mia pagina di Facebook, mi hanno chiesto di entrare in un gruppo di moda e di caricare questo ritratto di una bella ragazza per mostrarlo alla comunità degli stilisti di moda. E così ho fatto. Sembra che i miei ritratti di donne piacciono ai designer di moda. E' molto probabile che le mie illustrazioni di questo stile piaceranno ai redattori di riviste di moda e tendenza (e altre riviste femminili) perché possono rendere le loro riviste più originali. Per questo motivo ho deciso di mostrare alcuni ritratti di donne qui, ovviamente, hanno il potenziale per attirare i clienti che sarebbero interessati ai disegni e alle illustrazioni di belle signore disegnati su misura.

I miei altri ritratti di donne affascinanti


ragazza bella
Ragazza bella

signora bella, donna affascinanti
Signora bella e affascinante

Articoli correlati:
Disegni di Facce per i Miei Figurini di Moda
Immagini di Pin-Up Personalizzate

*****
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Igor Lukyanov, Ukrainian artist and illustrator 2010-2013

Back to TOP