16 gennaio 2011

Imitazione dei Disegni di Moda Retro dalle Riviste Vintage

Dovete già sapere che sono un grande ammiratore dello stile della moda retro (il mio post sui miei disegni di pin-up personalizzati è una prova del mio amore per i vecchi tempi della moda vintage). Recentemente ho visitato uno dei blog dedicati alla moda retro e in particolare alle riviste di moda vintage. Sono stato molto ispirato dai disegni e fotografie dalla rivista "Vogue" d'epoca. A me particolarmente piacciono i disegni di moda pubblicati sui numeri della rivista di anni 50. Sono veramente sorprendenti! Questi disegni di moda vecchi non mostrano solo le tendenze della moda prime che si sono evolute in stile ed elementi popolari di abbigliamento di oggi, ma anche riflettono un vero talento e un lavoro eccezionale dei illustratori di moda che sono riuscito a creare dei veri e propri capolavori senza l'utilizzo di qualsiasi software per disegno di moda, senza computer, fotocamere e altre apparecchiature sofisticate. Ero tanto ispirato dai disegni di moda retro delle riviste vintage che non ho potuto fare a meno di imitare le illustrazioni di moda del magazine Vogue vecchio. Le donne di moda sotto sono disegnate con una penna e con matite per preservare le tradizioni classiche della creazione di illustrazioni di moda e per rendere omaggio ai illustratori di moda dei vecchi tempi e alle loro opere meravigliose.

La mia imitazione di disegni di moda retro:


disegno moda retro, vintage style

Articoli correlati:
Disegni Ispirati dalla Moda Vintage
Immagini di Pin-Up Personalizzate

*****
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Igor Lukyanov, Ukrainian artist and illustrator 2010-2013

Back to TOP