15 gennaio 2011

Disegni di Moda Africana

E' interessante notare che quando ho iniziato la mia carriera di illustratore e artista indipendente e ho iniziato a sviluppare il mio portfolio di bozzetti, illustrazioni e disegni di moda, i miei primi clienti erano le riviste americane dedicate alla moda dell’Africa.

Ho creato alcune illustrazioni per BHF Magazine – una rivista negli Stati Uniti che promuove la moda africana e lo stile di vita in Africa. Questa rivista mi ha aiutato a scoprire la bellezza delle donne africane. Senza dubbio, vivendo in Ucraina, vedo molte i belle donne letteralmente per ogni dove (questa è una delle peculiarità note del nostro paese), ma tuttavia mi fa piacere scoprire la bellezza esotica delle donne dell’Africa. Il proprietario di BHF Magazine mi aveva mostrato un sacco di immagini straordinarie delle modelle di moda africana e sono rimasto molto colpito del loro fascino e dalla loro grazia eccezionale. Non posso fare a meno di dedicare uno dei miei post del blog ai miei disegni di moda africana. Non ce ne sono molti per il momento, ma credo che riceverò più commissioni sui disegni di moda africana da BHF Magazine o dalle riviste di moda simili. Comunque, mi piaceva disegnare le modelle africane e dai loro vestiti perché mi piace come la loro bellezza peculiare si accorda coi design della moda originali e unici dell'Africa, cogli accessori e cogli ornamenti pittoreschi nazionali. E mi piace come i redattori di riviste di moda africana, come BHF Magazine e UZURI Magazine, evidenziano lo spirito africano e l'individualità della nazione attraverso la moda.

Questi sono alcuni dei miei disegni di moda africana:

Disegni di Moda Africana creati per BHF Magazine


modella moda africana (disegno)



disegno di moda africana, donna africana

disegno di moda africana per una rivista

bozzetto moda africana

Logo di moda africaina creato per UZURI Magazine


logo moda

Video del processo del disegno di una modella africana

*****
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Igor Lukyanov, Ukrainian artist and illustrator 2010-2013

Back to TOP