2 febbraio 2011

Disegni Ispirati dalla Moda Vintage (Etichette per Bagagli)

Come già sapete io sono molto ispirato con dalla moda della donna vintage. Mi piace molto quella eleganza particolare dei vestiti retro (soprattutto la moda europea e americana degli anni 50) che danno un aspetto così femminile alla donna, benché le parti più attraenti del corpo di donna sono nascosti. Questo look classico ed elegante delle donne degli anni di mezzo del XX secolo sarà sempre molto apprezzato da me.

Ho avuto recentemente un'altra opportunità per creare alcuni disegni di moda dall'aspetto vintage, quando mi è stato dato un incarico di creare 10 disegni per le etichette per bagagli ispirate dalla moda vintage. Queste etichette create «su misura» mostrano le donne viaggiatori che indossano gli abiti vintage. Quello che mi piace di più nei questi disegni di moda è che rappresentano le donne comuni, non le modelle che mostrano i loro abiti deliberatamente. Queste donne sono catturate in situazioni di vita reale durante il viaggio con le borse da viaggio e valigie enormi. Le loro borse pesanti fanno quelle signorine sembrare ancora più delicate e fragile. Ma a dispetto della fretta e le difficoltà di viaggio esse riescono a rimanere super eleganti, simpatiche e carine.

Tra l'altro, molte persone mi chiedono quali strumenti di disegno uso per creare i contorni belli e netti per le mie illustrazioni di moda. Beh, mi piace di tracciare il contorno dei miei figurini di moda usando una penna punta a pennello in setole da Pentel (Pentel Pocket Brush Pen).

Le etichette per bagagli ispirate dalla moda vintage sono state create per Split P Studio, LLC. e saranno presto disponibile per l'acquisto.

Etichette per bagagli ispirati dalla moda retro


figurini moda
Ho usato una penna punta a pennello Pentel per tracciare i schizzi a matita iniziali

figurino donna moda vintage
Ho creato disegni delle donne dall'aspetto vintage



moda vintage retro
I disegni sono stati creati per Split P Studio, LLC.

etichette per bagagli moda retro

figurini moda vintage

Video: come faccio i miei disegni di moda


Articoli correlati:
Imitazione dei disegni di moda retro
Immagini di pin-up personalizzate

*****
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Igor Lukyanov, Ukrainian artist and illustrator 2010-2013

Back to TOP