25 dicembre 2010

Ciao! Sono un Illustratore di Moda

Salve! Mi chiamo Igor Lukyanov. Sono un artista, illustratore e grafico dell'Ukraina che lavora a livello internazionale. Questo è la versione italiana del mio blog inizialmente scritto in inglese e dedicato ai miei disegni e bozzetti di moda che ho deciso di creare dopo avevo disegnato alcune illustrazioni di moda per i clienti della azienda di web design in cui lavoravo non molto tempo fa, e i miei colleghi mi hanno detto che amavano il modo in cui disegnavo le illustrazioni di moda e loro adoravano la mia tecnica del disegno realistico. Così, ho detto "perchè non continuare a sviluppare le competenze nelle illustrazioni e disegni di moda per diventare un illustratore di moda esperto?". Ho avuto il coraggio di contattare alcuni stilisti, disegnatori di moda e editori delle riviste di moda tramite Facebook per chiedere se i miei disegni di moda a loro piacciono. Sono stato piacevolmente sorpreso di sapere che hanno trovato i miei disegni di abiti di moda davvero interessanti. Alcuni di loro anche mi hanno offerto la collaborazione nella creazione delle illustrazioni e dei disegni di moda per le loro marche di abiti future, e gli editori delle riviste chiedevano se potevo fornire illustrazioni per le loro riviste di moda. Pertanto ho espresso il mio accordo quando il mio amico che è bravo in lingue straniere mi ha offerto aiuto per la creazione di un blog in cui potrei mostrare i miei schizzi e disegni di moda.

Francamente, ho creato questo blog per attirare l'attenzione dei potenziali clienti che desidererebbero avere le illustrazioni e disegni del mio stile particolare. Quindi, se sei un/una stilista o un direttore di una rivista di moda e se Le piacciono le mie illustrazioni, disegni e schizzi di moda e se Le piacerebbe avere qualcosa del genere per la vostra rivista, una campagna pubblicitaria ecc., vi prego di non esitare a contattarmi. Le mie capacità non sono limitate alle illustrazioni, disegni e bozzetti di moda, posso creare altri tipi di disegni personalizzati.

illustratore di moda
Igor Lukyanov - illustratore di moda

Articoli correlati:
Arte del Disegno di Moda (Inizio)

*****
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Igor Lukyanov, Ukrainian artist and illustrator 2010-2013

Back to TOP