27 dicembre 2010

L'Arte del Disegno di Moda: Inizio

Tutto è iniziato quando uno dei clienti della azienda di web design in cui lavoravo ci aveva chiesto di disegnare una serie di disegni di moda. Il cliente si specializzava in sciarpe, fazzoletti, foulard, sciarpe per le donne. Così, ho disegnato un paio di schizzi di donne che indossavano il foulard. I miei amici e colleghi mi hanno detto che a loro piacevano questi bozzetti di moda e uno dei miei amici mi ha consigliato di continuare a lavorare nel campo dell'arte del disegno di moda e di sviluppare le mie capacità come artista della moda. In quel momento già avevo un sacco di esperienza con il desegno dei ritratti, e credo che era la ragione per cui i miei disegni di moda si sono rivelati così attraenti.

In questo blog vi dimostrerò le mie illustrazioni, disegni e bozzetti di moda. Spero di aver tempo e la voglia di aggiornare questo blog regolarmente con i disegni di moda nuovi da Igor Lukyanov, vale a dire da me. Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti qui. E ancora, ragazzi, vorrei ricordarvi che se vi piacciono i miei disegni di moda e vorreste avere qualcosa di simile per tutte le vostre esigenze, vi prego di inviarmi un messaggio.

disegni di moda, sciarpe foulard per le donne
Disegni di moda (serie di foulard per le donne)

Articoli correlati:
Ciao! Sono un Illustratore di Moda

*****
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Igor Lukyanov, Ukrainian artist and illustrator 2010-2013

Back to TOP