14 ottobre 2011

Ispirazione della Moda dell'Ottocento

Pochi mesi fa sono stato contattato da un rappresentante di Prophetik Showroom (www.prophetik.com) che mi ha chiesto di creare alcuni disegni di moda sulla base delle fotografie di modelli e design della moda. Ha detto che avevamo bisogno di schizzi ispiratori la nuova stagione. Quello che ho visto sul loro fotografie mi ho ricordato la moda dell'Ottocento nell'Europa con tutti questi bei vestiti e corsetti chic.

Qui ci sono i bozzetti di moda che ho disegnato con i pennelli Pentel.

moda del XIX secolo
Foto di moda forniti da Prophetik mi hanno ricordato la moda dell'Ottocento nell'Europa

la moda dell'Ottocento
Gli abiti dell'Ottocento sono bellissimi

abito ottocento, moda femminile

*****
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Igor Lukyanov, Ukrainian artist and illustrator 2010-2013

Back to TOP